Chiudi
Via Brennero, 55/57 51024 Le Regine PT
0573 60.68.38 ilbaggiolo@ilbaggiolo.it

Ordini

E’ previsto un minimo d’ordine di 20,00 euro lordo iva che si prega di rispettare in fase di compilazione dell’ordine.

Consiglio: Qualora si sia interessati solamente a pochi prodotti, per raggiungere il minimo d’ordine, si consiglia di aggregare insieme al proprio ordine anche quello di amici e conoscenti.

Normalmente gli articoli inseriti sono disponibili presso il laboratorio , tuttavia in caso di temporaneo esaurimento, ne sarà data comunicazione a mezzo e-mail evidenziando eventualmente le varietà simili per la sostituzione o gli eventuali tempi di riordino.

La corretta ricezione dell’ordine è comunicata dalla Ditta mediante una Proposta d’Ordine inviata a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un numero identificativo da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente la Ditta , dopo le dovute verifiche , invierà al Cliente una Conferma d’Ordine con l’importo totale da pagare (comprensivo del costo delle prodotto, del trasporto e dell’Iva).

Nel caso che l’acquirente sia una ditta, la merce sarà accompagnata da Documento di Trasporto e la relativa fattura sarà poi spedita all’indirizzo inserito in anagrafica mentre se l’acquirente è un privato, sarà emesso il semplice scontrino fiscale.

Non è consentito l’accesso agli ordini online a persone minorenni

Le tariffa standard di spedizione prevista dal sito e-commerce di ilbaggiolo.it è del costo di 10,00 € iva compresa per le Spedizioni nazionali . Per le SPEDIZIONI INTERNAZIONALI i costi sono previsti per un importo fisso di 30,00 euro + iva.

I costi del pagamento in contrassegno sono maggiorati.

Nel costo sono incluse le spese di imballaggio che saranno a carico della nostra Ditta. Qualora lo desideri, il Cliente può anche ritirare personalmente la merce presso la sede  o incaricare un trasportatore di Sua fiducia.