Spedizioni

La merce e i prodotti acquistati sul sito ilbaggiolo.it saranno spediti tramite i servizi in convenzione con Poste Italiane. Qualora lo desideri, il Cliente può anche ritirare personalmente la merce presso la sede dell’Azienda o incaricare un trasportatore di Sua fiducia. I tempi di consegna vanno da un minimo di 3 a un massimo di 7 giorni lavorativi a partire dalla ricezione del pagamento, esclusi i giorni festivi, isole comprese, salvo imprevisti o ritardi non imputabili alla ditta Il Baggiolo. La spedizione avverrà entro e non oltre i 3 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pagamento del proprio ordine online.

 

La Ditta non si fa carico dei ritardi imputabili al corriere e in nessun caso potrà quindi essere ritenuta responsabile. Gli eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella Lettera di Vettura del corriere e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato né alterato, anche nei materiali di chiusura.

 

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la dicitura “accettato con riserva di controllo della merce” sul documento e confermati immediatamente a mezzi fax o e-mail alla nostra sede.
Attenzione: se la merce viene accettata senza apporre la necessaria dicitura, non si potrà in nessun modo reclamare, in un secondo momento, eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.